CORSO D’ INTRODUZIONE ALL’ ASHTANGA YOGA PER PRINCIPIANTI DAL 11 GENNAIO AL 29 MARZO 2023.

La Dharma Shala con l’ inizio del nuovo anno vi propone un ciclo di lezioni del Corso di introduzione all’Ashtanga Yoga strutturato in 12 incontri mono-settimanali che vi porteranno a entrare nel vivo di questa pratica in maniera graduale, gentile e rigorosa.
Durante tutto il corso allo studente verrà insegnato a memorizzare il metodo di questa disciplina al fine di poter praticare in modo autonomo il proprio Mysore Style.

La struttura del corso è stata pensata affinché possa essere fruibile da tutti coloro che non hanno mai praticato Yoga e ne sono incuriositi, ma anche a coloro che, pur praticando già yoga, vogliono approcciare questa disciplina in modo tradizionale, autentico e graduale.

L’Ashtanga Yoga è indubbiamente la pratica tradizionale più intensa a livello fisico e mentale ma approcciabile da tutte le persone in salute e a qualsiasi età con una attitudine seria e disciplinata.

Se l’incontro con la disciplina avviene in modo serio, enfatizzando l’ascolto del corpo, entrando in contatto con il proprio respiro e tenendo conto delle proprie caratteristiche fisiche inizierà un processo di trasformazione verso il proprio stato di benessere.


Il corso inizierà il prossimo Mercoledì 11 Gennaio alle ore 20 e si concluderà Mercoledì 29 Marzo 2023.

Eventuali lezioni perse potranno essere recuperate ENTRO E NON OLTRE Marzo 2023 all’interno della durata del corso frequentando le Classi chiamate Mysore Style che si tengono ogni giorno presso la Dharma Shala (vedi sito www.ashtangayogamonzabrianza.it/)
Siete tutti invitati a scoprire i benefici di questa meravigliosa disciplina.

Contributo: 180 euro per 12 lezioni comprensivo della tessera Assicurativa/Associativa, le lezioni si terranno tutti i mercoledì alle ore 20.

Per la tipologia del corso chiediamo la prenotazione via mail all’indirizzo:

ashtangayogamonzabrianza@gmail.com

o via wattsapp a Gius 3395826366

Non esitate a scriverci per qualsiasi informazione riguardo al contributo e alla modalità di partecipazione.

Vi aspettiamo come sempre numerosi per accogliervi nell’ energia della meravigliosa Dharma Shala!
Gius, Cinzia e Francesco
“LA VITA È UN INSIEME DI CONTINUE RELAZIONI COL MONDO ESTERNO MA LO YOGA TI PORTA A COLTIVARE E MIGLIORARE LA TUA PRIMA E VERA RELAZIONE…QUELLA CON IL TUO SE’, FRA MENTE, CORPO, RESPIRO ED ENERGIE SOTTILI…”